FLUSSO DI LAVORO, ORGANIZZAZIONE, PRO

[Ehi Pro! #21] La gestione delle attività

C’è chi le ama e chi le odia…

Di cosa parliamo oggi? Di liste!

Se analizziamo le nostre giornate lavorative, tutto passa attraverso la gestione delle attività, delle cose da fare, delle to-do list.

Anche quando non si realizzano elenchi da spuntare, è necessario capire quali azioni definire per portare a termine un progetto o per raggiungere un obiettivo.

Altri argomenti:

  1. le board di Todoist e la possibilità di aggiungere descrizioni alle attività
  2. la scrivania della settimana insieme ad altre soluzioni per organizzare lo spazio di lavoro
 

 
 
Questo contenuto è visibile solo agli iscritti ULTRA PRO.
 
Se hai già una registrazione attiva, usa la tua email e la tua password:
 

 
Oppure registrati qui per ricevere i contenuti Pro:
MENSILE
ANNUALE
ULTRA PRO
PER MESE5,00
  • Ricevi via email i contenuti Kanban PRO, Lista PRO, gli approfondimenti studiati per organizzare il tuo lavoro
  • Frequenza: ogni sabato
ULTRA PRO
PER ANNO (2 mesi gratis)50,00
  • Ricevi via email i contenuti Kanban PRO, Lista PRO, gli approfondimenti studiati per organizzare il tuo lavoro
  • Frequenza: ogni sabato

 

 
 
Per dubbi o domande, scrivimi: scrivimi@alumedifare.it