Ciao! Sono Debora Montoli, assistente virtuale e professional organizer. Mi occupo di organizzazione digitale e, in particolare, divulgo contenuti online con l’obiettivo di aiutare le persone a lavorare meglio, più concentrate e con maggiore intenzionalità.

Ho iniziato a parlare di questi temi attraverso il progetto A Lume di Fare, nato come canale pubblico su Telegram.

Se stai leggendo questo testo, è perché ti trovi davanti alla sua naturale evoluzione, ovvero A Lume di Fare | PRO – L’organizzazione digitale via email.

La pandemia ha portato con sé anche tantissima confusione nel mondo del lavoro e, soprattutto, nel modo di lavorare. Servono metodi, processi e limiti per non farsi trascinare in un vortice distruttivo ed ecco perché ogni settimana realizzo degli approfondimenti sull’organizzazione digitale che invio via email alle persone iscritte.

Ho pensato a tre modalità di iscrizione:

  1. Gratuita (free): per ricevere via email gli stessi contenuti gratuiti del canale Telegram A Lume di Fare. Una modalità diversa adatta a chi non usa Telegram o vuole ricevere le informazioni anche via email.
  2. A pagamento mensile (monthly): per ricevere gli approfondimenti riservati una volta alla settimana.
  3. A pagamento annuale (annual): come per il mensile, ma con due mesi gratuiti.

Per chi è utile?

I contenuti sono pensati per tutte le persone che lavorano – dipendenti, professionisti o imprenditori – e che vogliono lavorare meglio grazie all’organizzazione.

Che cosa cambia da A Lume di Fare alla versione PRO?

La versione PRO non toglie niente all’idea di base, ma aggiunge un ulteriore livello di approfondimento.

Non si tratta solo di darti di più, visto che non ti serve aumentare il numero dei contenuti a disposizione senza un senso. È più utile, però, entrare nel dettaglio degli argomenti trattati. E sostenendo il progetto, sarò in grado di garantirti la messa a punto delle informazioni più importanti.

Che cosa trovo nella versione a pagamento?

Scegliendo l’abbonamento mensile o annuale, riceverai una volta alla settimana gli approfondimenti legati all’organizzazione, agli strumenti digitali e ai principali metodi per gestire il lavoro. E anche a temi particolari che ti interessa perfezionare (sempre a tema organizzativo). Si tratta di articoli, video tutorial e tutte le notizie o gli aggiornamenti rilevanti.

Ci conosciamo?

È sempre un buon momento per conoscersi 😃

Nel corso degli anni, ho preso il mio lato organizzato e l’ho unito alla passione per la tecnologia trasformandomi in organizzatrice nerd che legge le istruzioni e le applica per migliorare il modo di lavorare delle persone.

Sono anche un’Assistente Virtuale e una Professional Organizer e tutto è nato dalla necessità di essere presente da remoto.

 

debora montoli assistente virtuale e professional organizer