Quando strutturi un calendario editoriale, ci sono alcune informazioni che aiutano a semplificare i vari passaggi.
Con l’aumentare dei contenuti e anche dei canali usati per la distribuzione, diventa difficile capire cosa è già stato trattato, dove e che in formato. Per non parlare dei risultati ottenuti, per segnare quali temi, articoli o video hanno ottenuto un riscontro migliore.
Con delle semplici parole chiave (etichette, tag, menù a tendina…), si migliora l’impatto visivo e si rende riconoscibile un determinato tipo di contenuto. Si facilita anche la ricerca di formati specifici perché sarà molto più semplice filtrare per parola chiave utilizzata.
Vediamo degli esempi.
Questo contenuto è visibile solo agli iscritti ULTRA PRO.
Se hai già una registrazione attiva, usa la tua email e la tua password:
FREE
Oppure registrati qui per ricevere i contenuti Pro:
ULTRA PRO
PER MESE€ 5,00
ULTRA PRO
PER ANNO (2 mesi gratis)€ 50,00
Per dubbi o domande, scrivimi: scrivimi@alumedifare.it